Non solo Natale

Da 15 anni durante il periodo di Natale andiamo a trovare i bambini ricoverati per cantare e giocare insieme, oltre a portare doni per ogni bimbo e un pò di dolcetti.

Negli ultimi anni abbiamo allargato il progetto anche all'ospedale S.Martino, dove visitiamo 4/5 reparti. Come sempre ci travestiamo da personaggi fantasiosi ed animali e cerchiamo di portare un pò di svago, divertimento e distrazione a chi sta vivendo momenti di forte disagio e sofferenza.


Abbiamo dedicato le nostre feste ad Andrea (un bimbo di 5 anni morto a Gaslini per una malattia genetica),Alessandra (volontaria mancata per tumore dopo lunghe sofferenze), Gianissa e Gioia (volati in cielo a Marassi nell'alluvione del 2011).

 

I partecipanti sono diversi e provenienti da diverse realtà: amici dell'Associazione, i ragazzi del Hwarangdo e tanti altri.


Raccogliamo doni tutto l'anno per arrivare a Natale con almeno 250 piccoli doni da dare (giocattoli per bimbi, peluche per le nonnine, cose utili e sapone liquido per gli altri e dolcetti per tutti, con o senza zucchero).

Durante l'anno seguiamo altri malati, bimbi ed adulti, attraverso progetti del nostro Centro di Ascolto Caritas e cerchiamo di sollevarli con altri tipi di aiuti.

Se vuoi partecipare a questo momento di solidarietà contattaci, ti aspettiamo!

Associazione nonsoloparole genova,Associazione Nonsoloparole Genova, tappi plastica raccolta a Genova, Associazione non solo parole Genova, riciclo tappi plastica genova, non solo parole genova tappi, genova associazione nonsoloparole, non soloparole genova, raccolta tappi plastica genova, Associazione raccolta tappi genova, Associazione NonSolo Parole Genova tappi, riciclo tappi plastica genova, non solo parole genova

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo